Vendita di accessori da bagno studiati per portatori di handicap

I franchising del settore arredi propongono soluzioni a prezzi irrisori ma con standard qualitativi discutibili. Inoltre la produzione in serie non sempre si conforma alle esigenze della persona e si finisce con l’adattare qualcosa che in realtà serve davvero poco per le proprie necessità. Chi soffre di un handicap fisico o non ha l’agilità di un giovane può ben sapere quanto sia difficoltoso muoversi all’interno di un bagno che, il più delle volte si trasforma in una stanza piena di pericoli.

E’ importante quindi progettare l’ambiente in maniera tale da agevolare ogni piccolo movimento, tenendo in considerazione la deambulazione assieme allo spazio che si possiede. Noi della Redouche Docce Italia proponiamo accessori da bagno progettati per portatori di handicap che aiutano i movimenti all’interno della stanza migliorando la qualità della propria vita. Maniglioni antiscivolo, sedie e sgabelli per la doccia, alzawater con braccioli e una serie di soluzioni sono disponibili nel nostro negozio pronti per essere installati.

Numerose alternative vi consentiranno inoltre di trasformare la vasca da un accessorio scomodo in una doccia rasoterra priva di ostacoli, per consentirvi di avere un bagno su misura per le vostre necessità. Contattateci per un consulto, vendiamo accessori da bagno per disabili a Vimercate.

access2
access