Chi Siamo

storia

Uno degli ambienti domestici che viene maggiormente sfruttato nell’arco della giornata è, senza alcun dubbio, il bagno. Trattandosi di una stanza di servizio si stima che viene usufruito da una persona per più di quindici – venti volte al giorno. Oltre che per questioni personali, il bagno viene spesso utilizzato come luogo di relax, ma anche spazio funzionale dove, oltre alla vasca e ai sanitari è possibile trovare altri accessori necessari per le esigenze di una famiglia.

Il bagno necessita di una ristrutturazione una volta ogni tanto. Se si pensa alla condensa, all’umidità di cui è soggetto si può ben capire come spesse volte si presenta l’esigenza di rinnovare l’ambiente, magari svolgendo qualche lavoro in più che sappia avvalorarlo anche come camera. E se da una parte c’è chi preferisce eseguire qualche sostituzione, sono in molti a prediligere soluzioni che siano contemporaneamente funzionali e di design.

I bagni delle nuove costruzioni sono ambienti molto piccoli, ricavati in monolocali non più grandi di un mini appartamento, mentre quelli un pò più datati possono presentare numerosi problemi, come quello dello spazio (non sempre sufficiente) oppure la necessità di sostituire la vasca per adottare un’alternativa più conforme ai problemi fisici.

Con l’avanzare degli anni non ho più la deambulazione di una volta. Le gambe fanno spesso male e come se non bastasse soffro di osteoporosi. Ho dovuto quindi sostituire la vecchia vasca con un qualcosa di più conforme alle mie esigenze, e mi sono rivolta alla Redouche Docce per un consiglio. Dopo aver visto il preventivo ed i prezzi vantaggiosi ho subito firmato per avere a casa una bella vasca con sportello.

Si, un bagno deve essere a misura delle proprie esigenze, anche se in molti casi si predilige il fattore estetico a discapito della praticità. Basti pensare alle proposte moderne, dove emerge il fattore design che, il più delle volte, offusca quello dell’efficienza.

Non da ultimo un altro elemento deve essere preso in considerazione: il costo. Arredare un bagno significa affrontare una certa spesa che, il più delle volte, incide negativamente sul budget di una famiglia. E’ vero, la qualità ha un suo valore, ma è possibile acquistare prodotti di alto pregio senza necessariamente spendere una fortuna.

Redouche Docce Italia è un’azienda specializzata nella vendita di accessori per il bagno, offrendo contemporaneamente un servizio di assistenza per la scelta dei prodotti che meglio si conformano alle proprie esigenze.

La nostra attività è a Brughiero, in provincia di Monza-Brianza e si occupa della vendita di accessori bagno, fra cui vasche a sportello, accessori studiati per portatori di handicap e ristrutturazione a Vimercate. L’esperienza ci ha permesso di acquisire competenza e professionalità verso un settore in continua espansione che include la vendita di prodotti sempre più innovativi e progettati per soddisfare ogni piccola esigenza. Dalla qualità dei materiali è possibile acquistare prodotti che possono adattarsi ai propri ambienti diventando funzionali e pratici per chi ne fa uso.

La mia paura sono i lavori dentro casa. Oltre alla polvere molto spesso si apre un vero e proprio cantiere che può durare anche per parecchi giorni. Lavorando tutta la settimana difficilmente posso prendere ferie per assistere gli operai, ma quando ho saputo che Redouche lavorava in sei ore ho subito approfittato per cambiare la doccia.

Il nostro team è formato da persone il cui obiettivo è quello di supportare il cliente in ogni fase della ristrutturazione del bagno, potendo garantire assistenza sia durante la progettazione dei lavori, sia nel momento in cui gli accessori saranno installati a casa vostra. Offriamo numerose soluzioni per anziani e portatori di handicap, proponendo alternative appositamente progettate per facilitare i movimenti e assicurare lo svolgimento delle normali attività anche all’interno del proprio bagno.

Redouche Docce Italia sostituisce e monta vasche con sportello senza la necessità di eseguire lavori da cantiere, potendo ottenere in poche ore un bagno nuovo e funzionale.

Una serie di vantaggi esclusivi per risparmiare aspettano proprio te, e grazie alla nostra assistenza amministrativa potrai conoscere gli incentivi fiscali sulla ristrutturazione del bagno. Approfittane subito per ottenere finalmente una nuova vasca accessibile!

In televisione ho spesso sentito parlare delle agevolazioni fiscali sulla vasca. Chiedendo in giro qualcuno diceva che era una truffa, mentre qualcun altro dava per certa la cosa. Dovendo ristrutturare il bagno volevo essere certo di poter ottenere le agevolazioni e ho chiesto a Redouche come muovermi. Davvero in gamba.

REDOUCHE DOCCE ITALIA SPOT

REDOUCHE DOCCE ITALIA

Cosa facciamo

rendere il bagno  accessibile alle persone anziane

rendere la vasca accessibile ai portatori di handicap

home-sovrapposizione-vasca